Inaugurata la mostra fotografica per il 100esimo

Lo scorso 6 gennaio, con il consueto concerto di auguri di inizio anno alla comunità, la Filarmonica Bodiese ha dato avvio ai festeggiamenti per i 100 anni di fondazione. In questa occasione è stata inaugurata la mostra fotografica che ripercorre la storia della Società.

La mostra è visitabile fino a giovedì 25 gennaio 2017 presso la sala Multiuso di Bodio, durante gli orari di cancelleria: mattino dalle 10.30 alle 12.00 e pomeriggio lunedì dalle 16.30 alle 18.00 e da martedì a venerdì dalle 15.00 alle 16.30.

Il 28 gennaio 2017 sarà riproposta in occasione del concerto di Gala che si terrà alle ore 17.00 presso la palestra Al Ram a Bodio. In questa circostanza la Filarmonica, oltre ad offrire ai presenti un momento di svago grazie alla musica, presenterà ed inaugurerà ufficialmente il nuovo vessillo societario.

L’anno dei festeggiamenti sarà caratterizzato da concerti, feste e tanto altro ancora. Maggiori dettagli sono presenti su questo sito. Per richieste specifiche potete scrivere a info@filarmonicabodiese.ch.